Chi sono
La prima specialista della medicina estetica al femminile
Scopri di più
La Dottoressa Ginevra Migliori

La dottoressa Ginevra Migliori è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Ha conseguito la laurea in Medicina presso l’Università di Firenze nel 2003 e in seguito si è trasferita a Milano, dove è stata ammessa alla scuola di specializzazione ed ha effettuato il suo training chirurgico. I primi 2 anni della sua formazione sono stati focalizzati sulla Chirurgia della Mano, sia la chirurgia di elezione che la traumatologia.

Negli anni 2006-2007 ha effettuato una fellowship di 12 mesi in Microchirurgia presso l’ospedale “Behandlungszentrum” a Vogtareuth, in Germania, dove ha potuto fare esperienza sui trauma complessi della mano, realizzare diverse procedure di body contouring (addominoplastiche, mastoplastiche riduttive, lifting di braccia e cosce), e partecipare a molteplici reimpianti di dita e lembi microchirurgici per la ricostruzione della mammella e degli arti.

Tornata in Italia, ha lavorato per 6 mesi all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano sotto la Direzione Scientifica del Prof. Umberto Veronesi, dove ha potuto quotidianamente assistere a ed effettuare in prima persona casi complessi di ricostruzione mammaria parziale e totale.

Durante l’ultimo anno della sua formazione chirurgica, ha frequentato a Parigi il prestigioso Diploma in Microchirurgia, diretto dal Prof .Masquelet, e ha brillantemente superato il difficile esame teorico-pratico finale.

Infine, ha trascorso gli ultimi 10 mesi della sua specializzazione presso la famosa U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale all’ospedale San Paolo di Milano, diretta dal Prof. Roberto Brusati, dove ha potuto assistere a numerosi interventi di ricostruzione per labiopalatoschisi ed alter malformazioni cranio facciali.

Dottoressa
Ginevra Migliori
ESPERIENZA QUALIFICATA

Un team di specialisti qualificato al servizio dei nostri pazienti.

CLIENTI SICURI

Apparecchiature d’avanguardia e il superamento dei più attenti controlli garantiscono ai nostri pazienti il massimo della qualità nelle nostre operazioni

SUPPORTO COSTANTE

Per maggiori dettagli siamo a disposizione in ogni momento.

Dopo aver conseguito il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica con pieni voti e lode nel novembre 2008, la dott.ssa Migliori si è dedicata interamente come libera professionista alla Medicina e Chirurgia Estetica e al perfezionamento in tecniche laser ed altri energy-based devices (radiofrequenza, ultrasuoni, cavitazione, criolipolisi).

Ha lavorato dal settembre 2009 all’agosto 2012 a Milano come consulente e libero professionista per la Medicina e Chirurgia Estetica presso la compagnia privata “La Clinique”. Nel 2013 ha effettuato uno stage professionale in California, dove ha maturato esperienza su diversi fronti e si perfezionata in chirurgia intima femminile. Durante questo soggiorno in California ha partecipato al private training condotto dal celebre dermatologo dott. Zein Obagi presso lo ZO Skin Health Institute a Beverly Hills sulla metodologia ZO Skin Health per il ripristino della pelle sana.

Attualmente si dedica al grande amore della sua vita, la medicina e la chirurgia estetica, a Milano presso lo studio Betar Medical e Forte dei Marmi e Massa Carrara presso gli studi medici di cui è titolare. È inoltre Field Clinical Specialist per Merz Pharma e Key Opinion Leader e trainer per la metodica Cellfina. È infine membro della ZO Academy Italia, Key Opinion Leader e trainer per la metodologia ZO Skin Health.

La nostra clinica
I centri

Scopri di più

Milano
Via Melzi D’Eril 26
Forte Dei Marmi
Via Duca D’Aosta 27
Massa
Largo Matteotti 32
SEGUICI SU
IMPOSTAZIONI COOKIE